Giochiamo in Fattoria, tra natura e tradizione!

Una giornata dedicata alle famiglie, nella fattoria Casolare 311 all’interno del Parco Regionale di Veio, per riscoprire il piacere dello stare insieme all’aria aperta. Verrà offerta la tipica merenda contadina!

COME ARRIVARE: da Roma (GRA, prendere l’uscita SS3 verso Roma Centro/Flaminia, seguire le indicazioni per SS3/Terni/Flaminia/Prima Porta. Continua sulla SS3, prendi l’uscita SP/Tiberina/Firenze e gira a sinistra imboccando la Via Tiberina verso Labaro/Prima Porta. Alla rotonda prendi la prima uscita e continua su Via della Villa di Livia, poi su Via della Giustiniana. Dopo il ponte girare a destra su Via Concesio e continuare sempre dritto su Via di Valle Muricana. Poco dopo il cartello di Borgo Pineto girare a sinistra su Via delle Perazzeta. All’altezza della fontanella, continuare a destra su Via Santi Martiri, sempre dritto fino al civico 12 e siete arrivati!).

COSA PORTARE: pranzo al sacco e cappello.

COSTO: 12 euro a bambino (max 20 bambini, età 4-10 anni).

PRENOTAZIONI e INFO:

Associazione Xèmina – emozioni in natura

Compila il MODULO DI PRENOTAZIONE ONLINE

Cell.: (+39) 345 1013285 (LUN-VEN – ore 10-12 / 15-17)

Email: info.xemina@gmail.com

Pagina Facebook: www.facebook.com/ass.xemina

Pubblicato il 13 maggio 2013, in Attività con tag , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Commenti disabilitati su Giochiamo in Fattoria, tra natura e tradizione!.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: